Reggio, a causa di lavori chiusa mercoledì rampa svincolo Gioia Tauro

Le tempistiche e le modalità di intervento sono state condivise in sede di Comitato Operativo Viabilita' presso la Prefettura di Reggio Calabria

Per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, con stesa di tappeto drenante e binder lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 06:00 di martedì e fino alle ore 17:00 di mercoledì 10 luglio, sarà in vigore chiusura delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata Sud dello svincolo di Gioia Tauro al  km 393,862.

Il traffico veicolare proveniente dalla direzione nord e in uscita allo svincolo di Gioia Tauro, potrà usufruire del precedente svincolo di Rosarno al  km 383,158 e percorrere la SS 18 ‘Tirrena Inferiore’ in direzione Gioia Tauro.

Il traffico locale proveniente da Gioia Tauro, Taurianova e paesi limitrofi e diretto a Reggio Calabria, potrà percorrere la viabilità ordinaria (SP 1 e SS 18) in direzione Palmi e immettersi in autostrada allo svincolo di Palmi al  km 401,160 in direzione Reggio Calabria ad eccezione dei veicoli pesanti,  i quali dovranno usufruire del percorso indicato in direzione Reggio Calabria, presso lo svincolo di Gioia Tauro in direzione Fisciano/Salerno con  uscita allo svincolo di Rosarno (km 383,)158 e reimmissione in A2 presso lo stesso svincolo di Rosarno direzione Reggio Calabria.

Le tempistiche e le modalità di intervento sono state condivise in sede di Comitato Operativo Viabilita’ (COV) presso la Prefettura di Reggio Calabria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.