Reggio, un Filo d’Amore: da Frisina preziose creazioni che accarezzano la pelle
Una linea infinita, senza interruzioni dedicata a tutti gli innamorati. Sabato 14 settembre da Frisina Gioiellerie l’evento esclusivo
09 Settembre 2024 - 19:21 | di Redazione
Una tradizione gioielliera che affonda le sue radici nel 1926 si rinnova quest’anno con un evento speciale per gli amanti degli accessori esclusivi e di qualità.
Sabato 14 settembre, presso il punto vendita di ‘Frisina Gioiellerie – Storie Preziose dal 1926’ nel cuore di Reggio Calabria, si terrà un evento esclusivo in cui i partecipanti potranno indossare bracciali, cavigliere e altre preziose creazioni in oro e argento saldati direttamente al polso.
Una sintesi di eleganza, semplicità e originalità, che unisce raffinatezza e valore, e che permette di creare un legame unico e permanente con il proprio partner e il proprio gioiello. Gli articoli disponibili variano dai classici bracciali tennis a quelli più elaborati, garantendo una vasta scelta per tutti i gusti.
L’evento si svolgerà dalle 10:00 alle 18:00 in concomitanza con la Festa della Madonna della Consolazione, creando un’atmosfera di festa e devozione.
Per assicurarsi un ‘filo d’amore’ è fortemente consigliata la prenotazione.
Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile e di portare a casa un pezzo di storia del gioiello, saldato non solo al vostro polso ma anche al vostro cuore.