Hesperus - Il Saggio: nuovo appuntamento con il tatuaggio al tramonto

Al Calajunco il secondo appuntamento della serie di eventi di 4 giovani reggini

Dopo il successo del debutto, Hesperus torna con un nuovo appuntamento sempre dedicato al tatuaggio. Un’esperienza ultraterrena sotto il cielo di Reggio Calabria. Questo e molto altro è stato il primo capitolo “Innocentetenutosi a palazzo Fiaccadori lo scorso 22 luglio.

Adesso, tutto è pronto per il secondo capitolo, che verrà ospitato dal Calajunco Beach Club, domenica 27 agosto.

Tutto pronto per il secondo capitolo di Hesperus a Reggio Calabria

Gli eventi targati “Hesperus” sono nati dalla visione di 4 giovani reggini desiderosi di creare qualcosa di totalmente innovativo ed inedito, per valorizzare una città dalle grandi potenzialità, troppo spesso svalutata.

Ispirandosi alla personificazione greca del dio della luce della sera ed agli archetipi intramontabili di Gustav Jung, Andrea Pellerone ha scelto di dare vita ad opere d’arte che rappresentino simbolicamente il cammino interiore dell’essere umano.

«Il primo evento di Hesperus ha lanciato un messaggio molto chiaro al pubblico che ha scelto di partecipare- ha commentato Andrea Pellerone, giovane e talentuoso tatuatore. Gli eventi che proponiamo sono un connubio senza precedenti tra arte, cultura e natura. Le performance che abbiamo in programma di realizzare per il prossimo evento – conclude Pellerone – saranno un vero e proprio viaggio per il pubblico, un’immersione nella profondità dell’anima e della mente. Non vediamo l’ora di stupirvi!».

“Il saggio” al Calajunco Beach Club

Nel prossimo capitolo, spazio invece al secondo archetipo di Jung, “Il saggio“: un ricercatore di conoscenza e saggezza convinto che la verità renda liberi.

“Non cercano di cambiare il mondo da soli, ma preferiscono mettere gli altri in condizione di farlo, cercando informazioni preziose e condividendole. Spesso imparano per tutta la vita, sono leader di pensiero e sono ottimi mentori”.

Dalla terrazza di Palazzo Fiaccadori si passa ad una location estiva, super elegante: quella del Calajunco Beach Club che, nel pomeriggio di domenica 27 agosto ospiterà il secondo capitolo di Hesperus. Appuntamento alle ore 19:00.

Per partecipare è necessario mettersi in lista scrivendo nome e cognome in direct alla pagina hesperus_event.

Inoltre, è possibile partecipare al sorteggio per vincere un tatuaggio di Andrea Pellerone eseguito durante l’evento presentandoti al Calajunco tra le 19:00 e le 19:30 e dando la tua disponibilità all’ingresso.

Trascorso il crepuscolo e terminata la live art performance di Pellerone sarà possibile proseguire la serata presso il magnifico stabilimento balneare del lungomare Falcomatà, degustando un’ottima cena.

Maggiori informazioni

Hesperus – Il Saggio domenica 27 agosto al Calajunco Beach Club di Reggio Calabria.

Ingresso solo su lista.

Per rimanere sempre aggiornato segui le pagine Instagram di Andrea Pellerone ed Hesperus.