Reggio, Caridi e De Biasi: ‘Amministrazione senza capacità di programmazione’

"È inaccettabile che i bagni pubblici del lungomare Falcomatà e quelli sotto l’arena Ciccio Franco siano chiusi" così Caridi e De Biasi

Caridi De Biasi

Di seguito la nota stampa con le dichiarazioni dei consiglieri comunali di Reggio Calabria, Antonio Caridi e Giuseppe De Biasi (Lega).

Dichiarano i consiglieri leghisti:

“L’amministrazione comunale si dimostra per l’ennesima volta priva di lungimiranza e senza capacità di programmazione. Già da alcuni mesi è stata annunciata l’attivazione dei nuovi voli sull’aeroporto di Reggio e la conseguente ricaduta in termini turistici. In una circostanza del genere, qualsiasi amministrazione oculata non avrebbe lasciato nulla al caso. Tuttavia, la giunta comunale ha perso ancora una volta l’occasione per dimostrare una gestione efficace, confermando quanto è ormai ampiamente noto”.

Leggi anche

Concludono Caridi e De Biasi:

“È inaccettabile che, in una città che aspira a diventare una meta turistica, i bagni pubblici del lungomare Falcomatà e quelli sotto l’arena Ciccio Franco siano chiusi. Se non si ha la capacità di programmare l’essenziale, è meglio lasciare che siano altri a occuparsene”.