Reggio, al via i lavori in piazza Indipendenza per il concerto di Carmen Consoli - FOTO

Reggio è in fermento per il concerto che chiuderà l'estate 2019. Sul lungomare Falcomatà sono già in corso i lavori. Ecco le foto

Reggio è in fermento per il concerto che chiuderà l’estate 2019. Un’estate ricca di eventi e iniziative culturali e sociali che hanno tenuto impegnati i cittadini durante i mesi appena trascorsi.

La lunga serie di appuntamenti si chiuderà quindi sabato 21 settembre alle ore 21.30 il live di Carmen Consoli e la sua band a piazza Indipendenza. Il concerto sarà ad ingresso libero.

La “Cantantessa” siciliana, come amano chiamarla i suoi fan, chiuderà a Reggio pure il suo “Summer Tour 2019” e la sezione dell’Estate Reggina dedicata alla grande musica d’autore italiana, che ha visto in Piazza Castello i successi di Max Gazzè, Carl Brave e Levante, capaci di attrarre giovani da tutto il Sud. Per l’occasione, la Città Metropolitana si avvarrà della struttura tecnico-artistica della Show Net di Ruggero Pegna.

Già da questa mattina, venerdì 20 settembre, sono in corso sul lungomare Falcomatà, i lavori di allestimento del palco. La zona di piazza Indipendenza è stata infatti chiusa al traffico veicolare. Ora non resta altro che attendere la cantautrice.

Seguici su telegramSeguici su telegram