Cannizzaro risponde al csx: 'I reggini hanno capito da che parte stare, la nostra'

"Da Sinistra se ne stanno inventando di tutti i colori e ci stanno attaccando in ogni modo", le parole del deputato di Forza Italia

Giorni politicamente infuocati a Reggio Calabria, le elezioni politiche hanno scatenato il botta e risposta tra centrodestra e centrosinistra. L’evento organizzato due giorni fa da Forza Italia a Piazza Duomo l’ulteriore miccia che ha fatto innalzare ulteriormente i toni, diversi i comunicati di associazioni e comitati di attacco verso l’On. Francesco Cannizzaro, mentre non sono arrivate risposte ufficiali da parte degli esponenti del Pd o dei sindaci f.f..

Cannizzaro, attraverso i social network, ha risposto a chi in questi giorni lo ha criticato.

“Da Sinistra se ne stanno inventando di tutti i colori e ci stanno attaccando in ogni modo indirettamente però, tramite social e comunicati stampa che portano sigle e nomi sconosciuti.

Dietro pseudo movimenti politici che scrivono contro di noi, dietro profili facebook falsi creati ad hoc, tutti sanno che si nascondono personaggi degli staff di Comune e Città Metropolitana, nel vano tentativo di screditarci.

Ma ve la siete sentita perché abbiamo detto che il commissariamento del Comune lo avete architettato voi?!? Che da 10 anni Città e Provincia sono abbandonate a se stesse?!? Che la Città Metropolitana è una conquista del Cdx che avete solo mortificato e sprecato?!?

È solo l’amara VERITÀ. I reggini lo hanno finalmente capito e hanno deciso da che parte stare: la nostra”, le parole del deputato reggino, fresco di rielezione.