Reggio Live Fest, Falcomatà: "L'estate parte in quarta, ma ci sono altre sorprese"

"Stiamo lavorando a una proposta last minute per l'estate". Le parole del sindaco Falcomatà sull'inaugurazione del Reggio Live Fest ed una possibile sorpresa per i cittadini

“L’estate parte in quarta. Buon lunedì”.

E’ così che il primo cittadino di Reggio Calabria augura buon inizio di settimana a residente e turisti. Il sindaco Falcomatà annuncia il successo della prima del Reggio Live Fest 2019:

“Con Max Weinberg e Alessandro Quarta abbiamo alzato il sipario del Reggio Live Fest 2019 con una proposta musicale ricercata ma che dalle foto che ho visto sembra sia stata apprezzata da tutti voi.

Io me la sono persa, ma conto di recuperare nei prossimi giorni con i Queen Mania, Max Gazzè, Carl Brave e Levante, organizzandomi per tempo”.

Il calendario di questa estate fa veramente gola a tanti. Gli artisti che arriveranno nella città dello Stretto spaziano infatti tra i più disparati generi musicali.

L’inquilino di palazzo Alvaro nel suo post sui social prosegue:

“Vi starete chiedendo perché mi sono perso i concerti? Beh vi dico che stiamo lavorando a una proposta last minute per l’estate. Solo tre parole: sera, mare, stelle. Ma per la quarta dovete aspettare”.

Seguici su telegramSeguici su telegram