Reggio, nuovo look per i locali Liu Jo. Tutto pronto per il re-opening party

Il nuovo store Liu Jo di Reggio Calabria sarà il primo in Italia a mostrare il nuovo concept store aziendale. Le info sulla nuova inaugurazione

Meno di 24 ore al grande evento glamour targato Liu Jo.

Reggio Calabria sarà la prima città in Italia a conoscere il nuovo concept store innovativo e altamente tecnologico dell’azienda carpigiana.

Sabato 6 aprile a partire dalle ore 17:00 e fino alle ore 21:00, nei rinnovati locali di Liu Jo situati sul Corso Garibaldi 56/58 (angolo via Gabriele d’Annunzio), sarà possibile scoprire e toccare con mano la collezione Primavera-Estate 2019 con uno speciale fashion cocktail e dj set di inaugurazione.

Anche nelle altre città italiane il marchio Liu Jo mostrerà i negozi attraverso un nuovo restyling in grado di offrire uno stile ancora più grintoso.

La Bartolo Bonavoglia Group, con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della moda, società leader nella rappresentanza, distribuzione e trading dei brand di alta moda in Sicilia e Calabria, è lieta di invitarvi  sabato 6 aprile alle ore 17:00 nei nuovi locali del Corso Garibaldi. Ad accogliere i numerosi clienti ed amici ci sarà anche Marco Marchi, presidente della nota azienda di abbigliamento nonchè il personale altamente qualificato del gruppo Bonavoglia, leader nel suo segmento premium.

Liu Jo è il brand dalla filosofia creativa che rispecchia una visione della femminilità data non dalla semplice elaborazione estetica, ma da un’esplorazione più profonda e intima della forza, personalità e bellezza unica e istintiva di ogni donna.

Il progetto Liu Jo, che ha raggiunto i 25 anni di attività, affonda le radici nel know-how carpigiano e italiano: un patrimonio di esperienza e gusto che, stagione dopo stagione, si rinnova con capi e accessori inediti per celebrare l’empowerment femminile con intensità e fascino.