Regionali - Reggio Calabria a 'Porta a Porta': Santelli accolta come una diva - VIDEO

Reggio torna in tv nel programma di Bruno Vespa. Ecco il servizio dedicato alle prossime elezioni regionali ed alla candidata del centrodestra

Reggio Calabria torna in televisione. Questa volta l'emittente che mostra agli occhi degli italiani la nostra città è Rai 1 nel corso della trasmissione 'Porta a porta'. Tra i diversi argomenti di politica nazionale, Bruno Vespa lascia spazio anche alle imminenti elezioni politiche in Calabria.

Il servizio registrato dalle telecamere Rai è dedicato al partito di Forza Italia ed alla candidata Jole Santelli. Unica donna tra i quattro in lizza la deputata del partito azzurro, tre volte sottosegretario, ha riunito tutto il centrodestra e si dice pronta a rinnovare la Calabria.

"Ho perso la voce ma sono contenta, perchè cerco di stare il più possibile a contatto con le persone, di partecipare alle manifestazioni. Serve credere nel futuro e uscire dalla rassegnazione". 

La Santelli, ai microfoni della Rai, parla anche dei giovani:

"Le nuove generazioni meritano di girare il mondo, ma devono anche avere la possibilità di ritornare". 

Nel corso del servizio a parlare sono alcuni giovani che confermano le parole di Silvio Berlusconi:

"I giovani al sud non vogliono assolutamente assistenzialismo, vogliono opportunità e questa sarà la vera sfida da affrontare per la prossima classe dirigente che guiderà la regione". 

Guarda il video

Puntata "Porta a Porta" 21 gennaio 2020

Ieri la puntata di Porta a Porta è stata dedicata anche alle elezioni regionali di domenica prossima. Vi proponiamo il servizio che ci è stato dedicato.#CalabriaProtagonista con #SantelliPresidente

Gepostet von Jole Santelli am Mittwoch, 22. Januar 2020