Riapre la "Torrefazione Casa del Caffè", sabato l'inaugurazione - FOTO

La data della tanto attesa inaugurazione è stata fissata ed i reggini potranno presto tornare a gustare le delizie della Torrefazione di Gallico. Ecco tutto le informazioni

Riapre la Torrefazione, nuovo look, nuovi servizi e nuovi orari

Lo staff della Torrefazione la Casa del Caffè di Gallico ci aveva salutato il 23 gennaio per il ripristino dei locali. Ed ora a poco più di un mese di distanza torna a far parlare di sè.

La data della tanto attesa inaugurazione è stata infatti fissata ed i reggini potranno presto tornare a gustare le delizie del locale di Gallico.

QUANDO

L’imperdibile appuntamento è per sabato 9 marzo alle ore 18:00. La Torrefazione invita infatti tutti i reggini a partecipare al buffet di apertura per assaggiare i prodotti che vi hanno conquistato e le nuove proposte.

Dopo avervi accompagnato per innumerevoli colazioni, merende e piccole pause dalla quotidianità, la Torrefazione di Gallico decide di dedicarsi completamente ai suoi clienti. Oltre alla tostatura dei chicchi del caffè al momento della preparazione ed ai caffè special, la Casa del Caffè proporrà ai reggini dei gustosi aperitivi sia a pranzo che a cena. La Torrefazione è inoltre rivenditore di cialde e capsule per moca ed espresso.

Ritorna ovviamente anche il 50 special, il particolare caffè in barattolo che vi ha fatto innamorate della Torrefazione.

Oltre all’offerta culinaria, il locale della periferia reggina ha rinnovato anche i suoi ambienti. Eleganti, più ampi e comodi, pensati appositamente per il vostro relax. Anche dopo il restyling, la Torrefazione permetterà agli avventori di scegliere se consumare all’interno del locale o se intrattenersi all’esterno grazie alla presenza di comodi posti a sedere.

Il locale di Gallico non rinnova solamente i suoi spazi ed i suoi servizi, ma anche i suoi orari. La Torrefazione dal 7 marzo sarà infatti aperta 7 giorni su 7, h24.

Un particolare ringraziamento per il lavoro svolto va all’Architetto Teresa Barillà, al Centro Colori Chirico che ha eseguito la progettazione e la realizzazione dei lavori ed a tutti i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione del nostro sogno!

Amanti del caffè siete pronti ad immergervi nuovamente nella fantastica atmosfera della Torrefazione di Gallico?

Seguici su telegramSeguici su telegram