Calcio, serie B: il mercato degli attaccanti su Gazzetta dello Sport. Reggina su Paloschi

La Reggina accelera i tempi. Si è fermato Adriano Montalto

E’ da sempre il più ricercato sul calciomercato. Parliamo dell’attaccante, elemento sul quale ogni squadra si affida e gli affida il reparto offensivo con la speranza che possa realizzare quanti più gol possibili. Dopo una lunga fase di stallo, in questa seconda fase le società si stanno muovendo alla ricerca del profilo i ritenuto ideale, compresa la Reggina. Il riepilogo su Gazzetta dello Sport:

La Reggina ci prova anche con Paloschi

Il Brescia preleva Moreo dall’Empoli, punta Viola e Letizia e occhio a Palacio. Per la porta c’è Linner. Una destinazione può trovarla Paloschi, svincolato: ha un’offerta dalla Reggina. Un numero 9 arriva anche al Cosenza. Ha in pugno Gori in prestito dalla Fiorentina. Il Perugia ha chiesto alla Samp il prestito del centrocampista norvegese Askildsen e l’attaccante De Luca. Con la Roma tratta Celar (era alla Cremonese)“.

La Reggina oggi scenderà in campo contro la Vibonese priva del suo centravanti titolare Adriano Montalto. Il giocatore si è fermato in occasione dell’amichevole contro la Reggiomediterranea. A prescindere dall’entità del problema, la squadra ha comunque necessità di aggiungere almeno un altro attaccante, forse due, da mettere a disposizione del tecnico Aglietti.