Sposa In tra il fascino dell'Arena e l'eleganza dei suoi abiti

Un tramonto suggestivo per far sognare le future spose. L'evento attraverso cui Sposa In presenta la sua nuova collezione è già sold out

I suggestivi colori dello Stretto faranno da cornice ad un importante evento della moda reggina. Sposa In Group trasforma l’Arena del lungomare Falcomatà in una passerella internazionale sulla quale sfileranno Italia, Spagna, Inghilterra e America.

BRIDAL SUNSET 2020

Un tramonto suggestivo per far sognare le future spose, un evento già sold out che si terrà domenica 8 settembre a partire dalle ore 19:30.

Condurrà la serata Marco Renzi, direttore artistico e volto di ‘Mi Sposo Tv‘ unico canale tematico del matrimonio in Italia e la calabrese Erica Cunsolo che torna su Canale 5 nella nuova stagione di ‘Striscia la notizia‘ in veste di inviata.

Durante la sfilata sarà possibile osservare: Luisa Sposa, Amelia Casablanca, Rosa Clara, Ronald Joice, Madeline Gardner New York, Muse by Berta, Mischalis. Ad aprire la passerella sposa sarà la splendida Giulia Salemi ospite della serata.

Nuvole di tulle, trasparenze e ricami, spacchi e schiene scoperte, decorazioni di cristallo e pizzi francesi. Ogni abito firmato Sposa In è pensato affinché ogni sposa possa sentirsi una vera diva, delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhouette combinando design e lusso ad una eleganza senza tempo.

“La scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti più importanti per ogni donna, e noi abbiamo la fortuna di vivere quell’emozione ogni giorno”.

Seguici su telegramSeguici su telegram