La satira di Striscia colpisce il nuovo Governatore della Calabria - VIDEO

Valeria Graci di 'Striscia la notizia' si trasforma in Jole Santelli

Striscia la notizia torna a parlare di Calabria. Per festeggiare la vittoria, la "Jole Santelli" del tg satirico di Canale 5 intercetta per le strade di Roma alcuni colleghi del centrodestra convincendoli a ballare la tarantella. È così che Valeria Graci decide di imitare il neo Governatore della Regione Calabria.

Le elezioni tenutesi qualche giorno fa hanno visto la vittoria dell'esponente di Forza Italia, divenuta la prima donna della storia al comando della regione. Il video, originale, di Jole Santelli alle prese con la tarantella, in seguito alla vittoria, ha fatto il giro del web, così come la sua volontà di rendere la sua terra più "rock'n roll".

La nota imitatrice non ha dunque perso tempo ed è andata a caccia degli ex colleghi della deputata. Tra i 'fortunati' comparsi nella puntata di ieri, 29 gennaio, ci sono Alessandro Cattaneo, Simone Baldelli, Maria Alessandra Gallone e Osvaldo Napoli.

Nel servizio di Striscia non mancano i riferimenti alla 'battuta' di Silvio Berlusconi ed anche all'altra regione italiana in cui si sono svolte le elzioni, l'Emilia Romagna.

Per vedere il video CLICCA QUI.