'I Tesori del Mediterraneo': è il giorno di Arisa. Appuntamento all'Arena

Un grande evento che l’associazione Nuovi Orizzonti ha fortemente voluto

Alzato il sipario della diciassettesima edizione de "I Tesori del Mediterraneo", è stato subito un successo. Grande partecipazione in tutti quelli che sono stati gli eventi della prima giornata. Dalle tele pitturate davanti al Museo di Reggio Calabria dai ragazzi dell'Accademia di Belle Arti, ai Salotti televisivi” all’Arena poi gli “Incontri letterari” presso Opera di Tresoldi, per una straordinaria conclusione con il trio comico "I ditelo voi".

L'evento nell'evento è la grandissima ospite che gli organizzatori della manifestazione sono riusciti a portare in riva allo stretto. Un’ospite eccezionale calcherà il palco dell’Arena Ciccio Franco, è la cantante Arisa. Il concerto dell’apprezzata artista, “maestra” della scuola di Amici di Maria de Filippi, si terrà oggi 29 luglio alle ore 21,30.

Una serata all'insegna della grande musica italiana che l’associazione Nuovi Orizzonti ha fortemente voluto all’interno dei Tesori che, tra i tanti ospiti in programma nelle varie serate, impreziosirà ulteriormente l’offerta dell’estate reggina.