Reggio, registravano TikTok sulle rotaie: ragazzi salvati dalla squadra antincendi

Una bravata adolescenziale finita bene grazie all'intervento degli uomini che, giorno e notte, pattugliano la stazione Lido di Reggio Calabria

Si tratta di un gruppo di giovani volenterosi a cui è stato affidato il compito, da qualche mese, di ridare decoro ad una delle stazioni più importanti di Reggio Calabria: la "Lido".

La squadra antincendi che si occupa della manutenzione dell'intera area che si trova al di sotto del lungomare Falcomatà è impegnata anche nella sorveglianza 24 ore al giorno. E, nella giornata di ieri, i lavoratori di turno hanno tratto in salvo alcuni giovani impegnati nel registrare dei video per TikTok sulle rotaie del treno.

Registravano video per TikTok sulle rotaie della Lido

Stazione Lido Reggio Calabria 3

Una bravata adolescenziale, spinta di certo per attestare la temerarietà dei ragazzi che, però, sarebbe potuta finire in tragedia. Tutto è bene quel che finisce bene e, i ragazzi, dopo una strigliata, sono tornati a casa incolumi.

La stazione che, oggi, è non solo funzionante, ma anche molto più accogliente rispetto al recente passato, è diventata un luogo meno buio e più frequentato grazie al lavoro di questi 8 operai che hanno ridato lustro ad un piccolo angolo di città, fondamentale per pendolari e turisti.