Uber arriva in Calabria, West su Occhiuto: 'Ha una grande visione'

Il vicepresidente di Uber è rimasto piacevolmente colpito dall'incontro con il Governatore della Calabria

In un recente incontro che potrebbe definire il futuro della mobilità in Calabria, Tony West, il vicepresidente di Uber, ha accolto il presidente della Calabria, Roberto Occhiuto. Questo incontro segna un passo importante verso potenziali innovazioni nel settore dei trasporti pubblici e privati.

Tony West, figura di spicco all’interno di Uber ha espresso su X il suo ottimismo riguardo all’incontro:

“I miei anni trascorsi a servire in due amministrazioni presidenziali degli Stati Uniti mi hanno insegnato che poche cose sono più potenti delle partnership pubblico-private per il bene pubblico. Quindi, sono stato onorato di incontrare il presidente Roberto Occhiuto riguardo alla sua visione di ampliare le opzioni di mobilità nella regione della Calabria con Uber”.

Tweet Tony West Uber

L’incontro tra West e Occhiuto ha esplorato le possibilità di espansione di Uber in Calabria, un’iniziativa che potrebbe non solo migliorare le opzioni di trasporto per i cittadini ma anche contribuire a stimolare l’economia locale e promuovere una mobilità più sostenibile.

Uber, conosciuta per i suoi servizi di ride-sharing che hanno trasformato il concetto di trasporto privato in molte metropoli globali, mira a portare la sua expertise anche in questa regione a partire dal mese di giugno.