Reggio, il GOM vaccina: le diverse fasi della lotta al Covid - VIDEO

Il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria ha realizzato un video per mostrare come avviene la preparazione e la somministrazione del vaccino anti-Covid

Un video per immortalare le diverse fasi di preparazione e somministrazione del vaccino anti-Covid. È quello che ha scelto di realizzare il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria per una migliore diffusione dell'informazione e la sensibilizzazione di tutta la comunità.

Il GOM vaccina

Vaccino Pfizer Biontech

Non è un mistero ciò che accade al centro vaccinale del GOM di Reggio Calabria. Solamente qualche settimana fa, le telecamere di CityNow sono entrate al suo interno proprio per mostrarvi i locali adibiti alla vaccinazione ed anche la procedura di preparazione.

Adesso, però, l'Azienda Ospedaliera reggina ha deciso di spingersi più in là e descrivere, nel dettaglio, l'organizzazione dei vari passaggi, pensati e ottimizzati secondo le linee guida ministeriali, necessari all'esecuzione delle vaccinazioni anti-COVID al G.O.M. di Reggio Calabria.

I "protagonisti" della campagna vaccinale a Reggio Calabria

Vaccino Covid

Allo scopo, è stato utilizzato personale di vari reparti sotto il coordinamento del Covid Manager, Dott. Carmelo Mangano, e del Direttore Medico del Presidio, Dott. Antonino Verduci, supportato da tutta l'équipe della Direzione.
Gli altri membri della squadra vaccinale sono: Lorenzo Malaspina, Stella Zaffino, Donatella Romeo, Giuseppe Romeo, Maria Altomonte, Antonella Marando, Elena De Pietro, Francesca Ravenda, Luciano Amaddeo.

Il video è stato realizzato, su impulso del Commissario Straordinario del G.O.M., ing. Iole Fantozzi, da Alberto Ieracitano. Coordinamento e pubblicazione a cura di Simeone Carullo.

Per guardare il video, CLICCA QUI.