Reggio, prenotazione vaccini per tutti: le info a Live Break

Ospiti della puntata di oggi due dottori ai vertici dell'ASP e del GOM che lavorano ininterrottamente da inizio della pandemia

Finalmente arriva la possibilità per tutti (dai 12 anni fino ai 40) di prenotare la propria dose del vaccino anti-covid. Da oggi non ci sarà nessun limite e alcuna precedenza di categoria e tutti i cittadini potranno prenotare la propria dose.

Adolescenti, ventenni e over 30. Le categorie che hanno pazientato fino a questo momento, potranno, dalle 16 di oggi, accedere alla prenotazione.

La Calabria, come ormai noto, fa riferimento alla piattaforma di Poste Italiane, raggiungibile al seguente indirizzo www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it., oppure chiamando al numero verde 800.00.99.66 o mandando sms al 339.9903947 per essere ricontattati.

Per info si può chiamare anche il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961 789775.

VACCINO PER TUTTI, GIUFFRIDA E COSTARELLA A LIVE BREAK

Giuffrida Costarella

Ospiti della puntata di oggi di Live Break, due dottori che combattono la pandemia da oltre un anno senza sosta.

Il direttore sanitario del Grande Ospedale Metropolitano dott. Salvatore Maria Costarella e il direttore del Dipartimento Prevenzione dell’ASP di Reggio Calabria dott. Sandro Giuffrida, risponderanno a tutte le nostre e vostre domande offrendo le informazioni utili per la vaccinazione delle categorie più giovani.

Appuntamento oggi alle 12:45 in diretta sulla pagina CityNow.