Zio Fedele si prepara al Natale tra musica, crespelle, vino e tattoo

Aperto anche a pranzo, Zio Fedele si fa in tre in occasione dell'Immacolata. Ecco il programma del primo weekend di dicembre del noto locale di via Zaleuco

Tutto pronto da Zio Fedele per il primo lungo weekend di dicembre in occasione dell'Immacolata.

Saranno tre giorni da trascorrere insieme tra musica, crespelle, vino e tattoo. Il noto locale di via Zaleuco infatti sarà partner della prima edizione della Tattoo Convention in programma il 7 e l'8 dicembre al Palacalafiore di Reggio Calabria.

Zio Fedele sarà il luogo di incontro per l'intera durata dell’evento accogliendo tutto lo staff dell'importante convention.

Come vuole la tradizione inoltre per l'intero weekend Zio Fedele preparerà crespelle e vino da gustare anche a pranzo.

In occasione della festa dell'immacolata in Calabria infatti c’è un antica tradizione, le crespelle, un rustico fritto servito caldo e fragrante, da mangiare come antipasto o a fine cena insieme ad un buon vino.

Lo Zio vi sorprenderà con tante crespelle per tutti i gusti sia classiche che rivisitate. Si parte venerdì 6 con il pre-party della Tattoo Convention con dj set Antonio Venanzi.

CRESPELLE & UN CALICE DI VINO 6€

La pausa pranzo con Lo Zio questa settimana si fa in tre per il 6, il 7 e l'8 dicembre.

MENU

Sabato: - Crespelle - Linguine alla Ghiotta - Calamari in umido o Polpo morbido con patate e prezzemolo

Domenica: Crespelle - Lasagne alla bolognese o zucca - Maccheroni al Ragú - Fusilli con zucca, salsiccia e rosmarino - Guancia di manzo brasata al vino rosso - Contorno puré di patate o piselli con pancetta

Info e prenotazioni 339.3149207