Zio Torta abbraccia i più piccoli. Tutto pronto per il villaggio di Babbo Natale - FOTO

Zio Torta Vi invita domenica 15 dicembre per trascorrere un intero pomeriggio dedicato ai più piccoli e non solo

Tante le novità proposte dallo Zio (Torta) per tutti i reggini in occasione del Natale 2019.

Oltre ai tradizionali dolci tipici natalizi quali petrali, torroni, pignolata, sisumelle, pitte di San Martino, casette di pan di zenzero e panettoni vari gusti, Zio Torta ha ideato 'u panettoni ru Surdatu', un panettone salato farcito con salame piccante e ‘nduja, dedicato all’amatissimo nonno Vincenzo Cuzzola chiamato proprio così e a tutti i surdati del suo paese natale “Cannavò”.

Oltre a 'u panettoni ru Surdatu', Zio Torta confeziona un altro panettone, questa volta dedicato alla Reggina Calcio. L’amarantone, dal nome più che originale, è il panettone variegato all’amarena con 5 pipette in dotazione per inserire la quantità di rum preferita.

Li troverete entrambi confezionati in scatole eleganti raffinate e personalizzate.

Ma non finisce qui.

Domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 17:00, Zio Torta invita tutti i reggini per trascorrere un intero pomeriggio dedicato ai più piccoli e non solo.

Nello spazio esterno ai locali di Zio Torta, verrà addobbato un piccolo villaggio che vedrà ospite proprio Babbo Natale, che accoglierà tutti i bambini desiderosi di conoscerlo. Ai più piccoli verranno offerti dolci in dono, il tutto immerso in una magica atmosfera fatta di luci, canzoni e dolcezze..non dimenticate la letterina da imbucare direttamente nel portalettere personale di Babbo Natale, che altro aggiungere? Vietato mancare!

E per i più grandi un'offerta imperdibile. Un panettone a scelta e una bottiglia di prosecco a soli 25 €, fino ad esaurimento scorte!

Zio Torta è qualità, professionalità e tanto altro ancora, vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio, la domenica invece dalle 6:00 alle 14:00, per gustare le mille bontà che ogni giorno con passione e dedizione mette a vostra disposizione. Vi ricordiamo inoltre che presso la pasticceria è attivo il servizio spedizioni in tutta Italia, ai tuoi pacchi di Natale ci pensa lo Zio!

A tutto lo staff non resta che augurarvi Buone feste dallo Zio Torta!

 

Seguici su telegramSeguici su telegram