Reginaldo e le bellissime parole per Luca Gallo ed i tifosi
"Mi mancano le chiacchierate con i miei tifosi"
24 Marzo 2020 - 14:19 | redazione

Protagonista della puntata “Passione Amaranto” è stato il brasiliano Reginaldo con il quale diversi sono stati gli argomenti trattati.
Tra gli altri un passaggio dedicato al presidente Luca Gallo ed alla tifoseria:
“L’estate scorsa mi aveva fatto una proposta anche il Catanzaro, ma non ho avuto dubbi nell’accettare la Reggina. Dopo quanto accaduto nella gara di ritorno con i giallorossi dico ancora una volta di aver fatto la scelta giusta.
Qui sono in una grande società che trasmette tanta serenità e dove tutti i giocatori si trovano bene, non ci fanno mancare nulla. Il presidente è davvero una persona fantastica, parla poco ma quando lo fa, riesce a tirare fuori il meglio da tutti noi. E’ riuscito a portare grande entusiasmo.
Sui tifosi mi sono espresso più volte. Mi hanno fatto sentire importante sin dal primo giorno, sono fantastici che si vinca o si perda ci danno sempre la carica. Con questa emergenza Coronavirus siamo costretti a rimanere in casa e mi mancano moltissimo le chiacchierate con tutti quelli che abitano qui vicino o che incontravo sempre per strada”.