Auteri: 'Bari squadra più forte del girone, con la Reggina risultato bugiardo'

La squadra amaranto spettatrice interessata

Alla vigilia dell’incontro in programma stasera al Ceravolo tra il Catanzaro ed il Bari, le parole in conferenza stampa del tecnico giallorosso riportate da catanzaroinforma.it:

I recuperi

“Possiamo contare su Atanasov e Tulli e dobbiamo rinunciare al solo Casoli, squalificato. Ora dobbiamo alzare i livelli dell’adrenalina e dell’attenzione, perché domani (oggi) affronteremo una squadra che, al momento, si sta dimostrando la migliore del girone.

L’atteggiamento

Una partita che dovrà essere affrontata “rispettando in ogni istante i concetti di squadra e i criteri di gioco che abbiamo preparato. Dovremo mettere in campo grande umiltà, determinazione e intensità contro una squadra tecnicamente molto forte, che può contare su calciatori di spessore.

Le sconfitte

Contro la Virtus Francavilla la squadra è stata poco concentrata e non ha avuto il giusto atteggiamento nei confronti della gara, ed alcune scelte sono forse state interpretate male, contro la Reggina il risultato è stato bugiardo, mentre in casa del Potenza gli errori hanno compromesso il risultato”.