Al Teatro Cilea arrivano Enrico Guarnieri e Salvo La Rosa in "Signore e Signori buonasera"

Enrico Guarneri e Salvo La Rosa tornano a calcare il palcoscenico del Teatro Cilea con uno spettacolo coinvolgente ed esilarante

La stagione de “Le maschere e i volti”, organizzata dalla Polis Cultura, arriva al giro di boa.

Una stagione varia che fino ad ora è riuscita ad accontentare tutti. Dalla prosa leggera a quella più impegnativa, dal grande musical alla classica commedia musicale.

QUANDO

Il prossimo appuntamento “Signore e Signori buonasera” in programma presso il Teatro Cilea per martedì 19 marzo vedrà la partecipazione di Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in uno spettacolo divertente e coinvolgente con le nuove esilaranti avventure di Litterio e del Signo’ La Rosa…

Costruito ad arte sul personaggio di Litterio Scalisi, il protagonista principale è Enrico Guarneri. L’attore si identifica con il personaggio interpretato al punto che non è semplice sdoppiare l’attore dal personaggio e il personaggio dall’attore. Sembra quasi che l’uno voglia prolungare nell’altro la propria natura ed esilarante individualità.

Salvo La Rosa gli farà da ottima spalla, con stile ne correggerà le goffaggini e le storpiature di lesso e sintassi, con pazienza ne sopporterà i voli pindarici nelle narrazioni un po’ surreali delle sue disavventure familiari e personali, piene di tanta comicità e magistrale rappresentazione teatrale.