Hostaria dei Campi: il "Panozzo" e la serie A, impossibile chiedere di più

Successo oltre ogni aspettativa per la specialità in occasione delle Feste Mariane

Se lo scorso anno il “panozzo” ha riscosso grande successo, quest’anno incredibilmente ancor di più. Invasione all’Hostaria dei Campi tra venerdi e sabato per gustare la specialità diventata grande protagonista: il panino realizzato con lo speciale impasto dei suoi pizzaioli e cotto nel forno a legna con all’interno ingredienti selezionati: la migliore salsiccia, cipolla o caponata in agrodolce, peperonata e naturalmente le immancabili patatine.

Lo si può gustare sia comodamente seduti all’Hostaria dei Campi o da asporto, insomma tutto per tutti i gusti! Imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i diversi impasti perché qui si può scegliere il panozzo realizzato con l’impasto tradizionale, o il panozzo ai 9 cereali con farina integrale.

E questa sera, come ogni domenica di campionato, la possibilità di poter gustare il “panozzo”, insieme alla visione del posticipo di serie A tra il Verona ed il Milan, grazie a schermi visibili per tutto il locale. Il “panozzo” sarà protagonista all’Hostaria dei Campi fino a martedi.

Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766.

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

Seguici su telegramSeguici su telegram