Reggio, incidente sulle bretelle: strada interrotta e traffico deviato - FOTO

In corso i rilievi per definire la dinamica dell'incidente. Il conducente del veicolo è stato trasportato al GOM

A seguito dell'incidente di questa mattina, in cui un'auto si è ribaltata lungo le bretelle del Calopinace, la strada è stata chiusa ed il traffico deviato sul v.le Europa con non pochi disagi alla circolazione.

Incidente stradale sulle bretelle

Spartitraffico Incidente Bretelle Reggio Calabria

Non è il primo incidente che si verifica in questo tratto di strada. Basti pensare che poco tempo fa insieme ai lavoro di bitumazione, nello snodo per San Giorgio Extra, Viale Europa e Via Pio XI sulla bretella del Calopinace, Castore aveva lavorato al ripristino del guardrail e posizionato un attenuatore d'urto.

Quest'ultimo è andato distrutto nelle scorse settimane ed il guardrail è stato divelto in seguito all'incidente di questa mattina che ha coinvolto una Citroen C3 grigia.

Sul posto gli agenti della polizia locale che sono intervenuti in seguito alla messa in sicurezza dell'area da parte dei vigili del fuoco. In corso i rilievi per comprendere la dinamica dell'incidente. Il conducente, a seguito dell'impatto è stato trasportato al GOM.

Traffico deviato

Traffico Incidente Bretelle Reggio Calabria2

La strada è al momento interrotta, causando non pochi disagi ai guidatori, ai quali si raccomanda la massima cautela. L'interruzione sta causando delle file in quanto il traffico è stato deviato sul Viale Europa.