"Italico" e "Bergamando", continua il successo dei prodotti reggini

Continua senza sosta la diffusione del progetto It

Continua senza sosta la diffusione del progetto Italico promosso dai maestri gelatieri calabresi Davide Destefano. Gaetano Vincenzi e Pasquale Monteleone che sottolinea   la collaborazione tra artigiani per la diffusione e valorizzazione dei prodotti tipici, usando come strumento il gelato.

Cosí il prelibato gelato approda a Catanzaro Lido nella splendida location dello storico Marron  Glacés  , dove il pluripremiato maestro Antonio Cosentino insieme alla figlia Lucia ,  ne ha realizzato una versione arricchita con una varietà di noci locali . Grandissimo il riscontro della clientela e tutto finito giá al primo giorno di presentazione , non solo per la bontà del golosissimo gelato , ma anche per quello che ormai rappresenta.
GELATO ITALICO  esprime infatti  ormai  il    concetto di un vero e proprio brand positivo che la Calabria deve e vuole trasmettere. Portavoce e strumenti di questo  messaggio i vari gusti realizzati in seno al progetto,   BERGAMANDO   realizzato  con il bergamotto di Reggio Calabria,    ultimo nato,  spopola ornai da una settimana
contribuendo a diffondere i sapori e l’identità di una regione che vuole reagire ed emergere per le proprie eccellenze.
20180427_094547 IMG-20180505-WA0021 IMG-20180506-WA0027