Jova Beach Party, Lorenzo Cherubini pronto a sposare una coppia calabrese
Ada e Alessandro saranno i fortunati sposi prescelti della cerimonia celebrata da Jovanotti in Calabria
10 Aprile 2019 - 11:47 | comunicato
Che il Jova Beach Party non sarebbe stato un semplice concerto lo si sapeva già da tempo, precisamente dal momento della presentazione del progetto che ha lasciato a bocca aperta migliaia di fan.
Le premesse fatte dal cantante avevano già messo in stato di agitazione gli italiani che in poche ore hanno acquistato un gran numero di biglietti.
Le sorprese sembrano però non essere finite. Lo spettacolo itinerante che vedrà protagoniste le più belle città italiane, tra cui anche la provincia reggina, non sarà fatto solamente di musica e giochi, ma anche di amore.
Durante le tappe del suo tour estivo, tra una hit e l’altra, Lorenzo Cherubini, aveva infatti annunciato la possibilità di unire in matrimonio le coppie di fidanzati celebrando il rito civile. Aspiranti mogli e mariti da tutta Italia hanno inviato le proprie candidature allo staff del cantautore italiano.
Tra i fortunati estratti a sorte vi è anche una giovane coppia calabrese! Si tratta di Ada e Alessandro, due giovani innamorati di Cosenza che vedranno il loro sogno d’amore coronarsi nella tappa del tour del 7 agosto a Praia a Mare.
L’area designata alla manifestazione è quella della spiaggia antistante l’incantevole isola di Dino. Chissà chi saranno i fortunati invece per la tappa del 10 agosto prevista a Roccella Jonica, provincia di Reggio Calabria.