Ecco i nomi della coppia reggina che verrà sposata da Jovanotti

Sono stati estratti a sorte, durante una diretta sui canali social di Jovanotti, i fortunati reggini che il cantautore sposerà durante l'evento musicale di Roccella Jonica

La data del concerto di Lorenzo Cherubini in provincia di Reggio Calabria si avvicina. I fan reggini attendono trepidanti l'arrivo del 10 agosto per partecipare ad un evento indimenticabile.

Nei giorni scorsi avevamo già annunciato un'altra coppia calabrese che avrà l'onore di celebrare il matrimonio durante una delle tappe del tour di Jovanotti.

Adesso sono stati estratti a sorte, durante una diretta sui canali social di Jovanotti (Facebook ed Instagram), anche i fortunati reggini che il cantautore sposerà durante l'evento musicale di Roccella Jonica.

I fortunati sposi sono la 32enne Maria C., ingegnere biomedico di Martone, ed il suo promesso Alessandro R., consulente del lavoro di Siderno.

JOVA WEDDING PARTY

Il Jova Wedding Party è l’originale iniziativa voluta dal cantante romano e che si terrà durante tutte le tappe del suo tour estivo. Il programma prevede complessivamente 17 matrimoni, uno ogni concerto, celebrati in giro per l’Italia.

Jovanotti, insieme alla moglie Francesca Valiani, ha selezionato e vagliato ben 2812 richieste per partecipare al concorso lanciato sui social a febbraio e aperto agli innamorati.

Il Jova Beach Party ha già conquistato il consenso degli italiani, con migliaia di biglietti venduti.