L'università Mediterranea a El Caribe per la 'Notte delle Stelle' con E.U.Re.Ca e New Deal

A El Caribe la Notte delle Stelle. Cocktail, musica, giochi pirotecnici: uno spettacolo scenografico che coinvolgerà tutti con il consueto sold-out. Scopri di più

Conto alla rovescia per l’atteso evento del 10 agosto al lido El Caribe. A Melito di Porto Salvo attese migliaia di persone per la Notte delle Stelle, un format oramai consolidato nel corso degli anni.

Tra le associazioni e i gruppi che collaborano all’evento c’è anche E.U.Re.Ca.

“Dopo l’arrembante stagione invernale al CoffingHouse di Ingegneria, è una grande soddisfazione far parte per la prima volta di questo gruppo. L’aria è colma di intraprendenza e sana competizione, durante la notte di San Lorenzo nel cielo faremo brillare anche la stella dell’UniRC”, le parole di Confido sull’atteso evento del 10 agosto presso El Caribe.

LA NOTTE DELLE STELLE A EL CARIBE

Il 10 agosto a El Caribe l’attesa Notte delle Stelle, evento che richiama migliaia di giovani da tutta la provincia di Reggio. I dj Massimo Trunfio e Paul Cam in consolle rappresentano una garanzia in termini di abilità e capacità di trascinare il pubblico.

Una notte diversa dove anche le stelle cadranno al cospetto della musica, del lavoro e della voglia di stare assieme di El Caribe. Cocktail, musica, giochi pirotecnici: uno spettacolo scenografico che coinvolgerà tutti con il consueto sold-out che farà da cornice perfetta.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram