Reggina: il presidente Cardona sulle novità della campagna abbonamenti ed il Granillo

Comunicazioni importanti da parte del massimo dirigente verso i tifosi amaranto

Un lungo ed interessante intervento quello del presidente della Reggina Marcello Cardona a Videotouring. Tanti gli argomenti toccati, fra gli altri anche quello della campagna abbonamenti e del manto erboso del Granillo:

La campagna abbonamenti

"Non sono affatto deluso rispetto a quelli che sono i numeri della campagna abbonamenti. Bisogna essere realisti, anche i miei collaboratori hanno mostrato segnali di preoccupazione, io per niente. Mancano ancora tanti giorni all'esordio casalingo e per quella data avremo il nostro congruo numero di abbonati. Chi avrà fiducia in noi, in termini economici ha una scontistica importante ed a breve ci saranno anche delle forme di rateizzazione. A prescindere da questo sono sicuro che verremo seguiti in maniera massiccia anche perchè sono state fatte delle scelte inequivocabili e magari successivamente il tifoso verrà allo stadio acquistando il biglietto. Se posso dare un consiglio: abbonatevi (ride)".

Il manto erboso del Granillo

"Siamo vigili e attenti riguardo le nostre strutture. Il manto erboso del Granillo è in fase di rifacimento e vi comunico che rispetto alla data prevista, sarà pronto almeno sette-otto giorni prima. Stiamo anche pensando, vista l'accelerazione dei lavori, di disputare un allenamento allo stadio a porte aperte. Quindi certamente per la gara con il Sud Tirol sarà pronto. Ci sono tantissime cose da fare, non avete idea. Il nostro segretario generale si dovrà anche preoccupare di vedere se sono funzionanti i riflettori, visto che non vengono accesi da tanto tempo".