Reggina: le parole di Saladini e Cardona molto più importanti del rettangolo di gioco

La ristrutturazione del debito, il bando riguardo il Granillo ed i nuovi ingressi nel gruppo dirigenziale

Due momenti prima e dopo la partita contro il Bari molto significativi, decisamente più importanti di quanto lo sia stata la partita in se. Le dichiarazioni del patron Saladini e quelle del presidente Cardona rappresentano snodi cruciali per quello che è il futuro della società amaranto. Passaggi assai significativi che fanno sognare i tifosi ben oltre quello che può essere il risultato del campo, in prospettiva futura.

Nuovi manager in società

Felice Saladini: “Questa società è stata salvata dalla malsana gestione precedente. Come imprenditore sto continuando a lavorare coinvolgendo competenze che possano portare questo club il più in alto possibile, tutto questo mi piace, è la Calabria che mi piace e che mi spinge ad investire. Inzaghi è uno straordinario entusiasta ed ambizioso. Da lui sono ripartito per rifondare questa società, presto porteremo altri manager al nostro interno. Continuiamo a dialogare con le istituzioni per le strutture”.

Il bando del Granillo

Marcello Cardona: “Il nostro campionato lo abbiamo già vinto sistemando i conti, la società è solida e ci consoliamo ancora di più guardando questa Reggina e la cosa che mi ha fatto piacere è stata quella di averci provato fino all’ultimo secondo, senza mai mollare e senza mai accontentarsi del pari. Tifosi straordinari, siamo contenti e soddisfatti. In queste ore abbiamo chiuso la questione conti, adesso apriamo quella riguardante il Granillo, presenteremo il progetto, lo presenteremo al Comune in attesa del bando”.