Reggina, Gallo: 'Ho pagato tutto ed anche anticipato. A prescindere da quello che si dice...'

"Ognuno pensa per sè, altro che fronte comune, si tira l'acqua al proprio mulino"

Un lungo intervento quello del presidente Luca Gallo, in occasione della conferenza di presentazione del nuovo Dg Giuseppe Mangiarano. Si è parlato versamente di tutto tra prima squadra, settore giovanile, strategie ed anche solidità economica del club:

Gallo: “Ho pagato tutto”

“A prescindere da quello che qualcuno può dire, magari informato male, gli stipendi dei calciatori sono stati pagati tutti sino all’ultimo centesimo. Ho appena pagato l’intera annata per il centro sportivo S. Agara, è stato corrisposto l’intero anno anticipato. La Reggina sta facendo fronte a tante cose, non solo a livello di calciomercato. C’è una struttura dietro imponente, circa 60 dipendenti presso il centro sportivo, pagati con quali soldi? Certamente non con quelli dello stadio, mi sarebbe piaciuto invitare la gente alla stadio domenica con il Pordenone, ma non è possibile. Tutto l’aspetto economico viene corrisposto solo dal proprietario del club”.

Nel calcio ognuno pensa per se

“Sono nel mondo del calcio da due anni e mezzo e vi posso dire che non è diverso da altri settori. Ognuno pensa per sè, altro che fronte comune, si tira l’acqua al proprio mulino. Di tutto si parla tranne che di provare a riaprire gli stadi o trovare un modo per farlo”.