Reggina subito in campo. Programmata la risonanza magnetica per Menez

Si allunga ancora la lista già corposa di infortunati. Squalificato Crisetig

Non c'è tempo e spazio per concedere un minimo di riposo alla squadra. Dopo la pesante sconfitta interna con il Pisa, la Reggina è tornata ad allenarsi questa mattina, per preparare la difficilissima trasferta di Monza.

"Stamattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo Sant'Agata per effettuare la prima seduta di allenamento della settimana. Riscaldamento in palestra e lavoro sul campo hanno contraddistinto la sessione.

In seguito all'infortunio di Jérémy Ménez, che lo ha costretto a lasciare il campo al 42' di Reggina-Pisa, è stata programmata una risonanza magnetica per la giornata di domani".

 

Reggina 1914" data-description="Stamattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo Sant’Agata per effettuare la prima seduta di allenamento della settimana. Riscaldamento in palestra e lavoro sul campo hanno contraddistinto la sessione. In seguito all’infortunio di Jérémy Ménez, che lo ha costretto a lasciare il campo al 42′ di Reggina-Pisa, è stata programmata una risonanza magnetica per […]">