Reverse: allenamenti veloci e risultati reali in un solo mese

Ecco come partecipare al workshop gratuito organizzato dal coach Domenico Nunnari. Tutte le info

L’8 e il 9 giugno, il rinomato studio di personal training aprirà le proprie porte agli amanti del benessere fisico e mentale, proponendo una due giorni totalmente gratuita, dedicata a chiunque voglia approfondire il metodo Reverse, testandolo in prima persona.

La nostra redazione ne ha parlato col coach Domenico Nunnari, ideatore di questo metodo d’allenamento, di cui si dice un gran bene ormai da tempo.

“Reverse è un metodo esclusivo, che garantisce cambiamenti straordinari e soprattutto reali, testimoniati dai tanti reggini che frequentano ogni giorno il nostro studio di Santa Caterina. In questi vent’anni di allenamento personale, otto dei quali trascorsi allenando atleti e appassionati di fitness, abbiamo accumulato un’esperienza che conta oltre 1500 workout di gruppo e 1200 allievi. Numeri importanti, che sottolineano come la nostra realtà stia facendo la propria piccola parte nell’ambito della promozione sportiva come momento di educazione e crescita, in una città come Reggio Calabria, mai tanto desiderosa di servizi e attività di svago”.

Locandina Reverse

“Reverse – continua Nunnari – attiva in profondità ogni singolo muscolo, migliorando la composizione corporea, creando ipertrofia muscolare, e plasmando corpi tonici e atletici. Inoltre dà un vero e proprio boost alla performance sportiva, azzerando il rischio d’infortunio ed eliminando qualsiasi dolore tramite un accuratissimo lavoro sul rinforzo articolare”.

Perché un Workshop gratuito?

“È la miglior soluzione per comprendere le basi di una disciplina articolata. Essendo chiaramente impossibile concentrare tutte le informazioni necessarie all’interno di una classica e veloce lezione di prova, abbiamo pensato ad un’alternativa che potesse soddisfare pienamente la curiosità di chi desidera avvicinarsi a Reverse, senza sconfinare nella superficialità che – per forza di cose – rischierebbe di generare il poco tempo a disposizione. Preferiamo condividere tutto tutto ciò che è necessarioSenza fretta”.

Come si svolgerà questo doppio appuntamento?

“I due incontri prevedono un modulo teorico (Sabato 8 Giugno, dalle 16:30 alle 18:00), in cui condivideremo e approfondiremo le basi del metodo, le nostre considerazioni sulla meccanica del movimento umano, l’impatto che Reverse ha su corpo, salute, stile di vita, e un modulo pratico (Domenica 9 Giugno, dalle 9:30 alle 11:00), all’interno del quale c’impegneremo in un vero e proprio allenamento simulato, per mettere in pratica gli argomenti trattati il giorno precedente”.

“Sarà una bella esperienza da condividere insieme! Chi parteciperà al workshop avrà diritto di prelazione (rispetto a qualsiasi altro nuovo utente), sull’eventuale iscrizione al nostro studio nel corso della stagione attuale e in quella successiva, che inizierà dopo la pausa estiva”.

Se hai tra i 19 e i 50 anni e risiedi a Reggio Calabriascrivici subito su INSTAGRAM o FACEBOOK, indicando nome + cognome + numero di telefono. Ti contatteremo su Whatsapp in breve tempo, per confermare il tutto e rispondere a ogni tua domanda. Affrettati, abbiamo solo 24 posti!”.

Buon allenamento, e a presto!