Reggio, a piazza Castello finalmente in scena il tributo a Giacomo Battaglia

Rinviato di un anno a causa della pandemia, Gigi Miseferi racconterà la vita di Giacomo

Finalmente in scena, a piazza Castello, il tributo dedicato a Giacomo Battaglia. "Chi non ride è fuori moda" è in programma per martedì 7 settembre alle ore 21 nella bellissima location di Reggio Calabria.

Una serata tributo per Giacomo Battaglia

A dare l'annuncio è stato Gigi Miseferi, amico ed inseparabile compagno di Giacomo, attraverso un post su Facebook:

"Esattamente tra una settimana, con un anno di ritardo a causa della pandemia, per la prima volta andrà in scena una "Serata Tributo Ufficiale" in cui racconterò col sorriso sulle labbra, mio fratello Giacomo Battaglia, dal titolo "Chi non ride è fuori moda".

A sfogliare l'Album con me, gli straordinari fraterni Amici e Colleghi Martufello, Manuela Villa, Carlo Frisi, Gegia, Roberta Cannata e Samuela Piccolo che delizieranno il pubblico con le loro esibizioni. Saranno con noi anche la meravigliosa "Eleonora Princess of Magic" mattatrice a "Italia's got Talent" e Rocco Gigolò star di "Zelig".

La colonna sonora è affidata all'Orchestra del Teatro Francesco Cilea in collaborazione con l'O.F.C. diretta dal Maestro Filippo Arlia. Grazie a "Reggio Città Metropolitana" ed al Sindaco Giuseppe Falcomatà per la sensibilità e la vicinanza, dimostrate da sempre nei confronti dell'Uomo e dell'Artista Giacomo Battaglia. La Direzione Artistica è del Maestro Alessandro Tirotta, la Direzione Organizzativa è di Angela Battaglia.

Si ringraziano l'Associazione "Nuovo Laboratorio Lirico" e "Baldrini Produzioni Management". Service Audio Luci "Nicolosi Production"".

Maggiori informazioni

Posti a sedere in platea gratuiti con obbligo di green pass secondo normativa vigente anti-Covid.

Locandina Tributo Giacomo Battaglia