Warzone: il miglior setup MP5 per Battle Royale e Multigiocatore di CoD Modern Warfare

Miglior setup della mitraglietta MP5 per Warzone e Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare. La classe per il loadout migliore

Il miglior setup MP5 è uno dei loadout più ricercati dai giocatori di Warzone in quanto l'arma MP5 è una delle migliori mitragliette rilasciate da Activision in Call of DutyModern Warfare, tantissimi giocatori la utilizzano nonostante il susseguirsi delle stagioni e l'inserimento di nuove armi in arsenale. Tantissimi player della community la sfruttano sia in Warzone, in modalità Battle Royale o Malloppo, ma anche in modalità Multiplayer. Questo perchè la mitraglietta Mp5 è dotata di una cadenza importante, ideale negli scontri ravvicinati, capace di abbattere i nemici anche meglio di un fucile d'assalto in quanto risulta molto più maneggevole, avendo una mobilità superiore. Inoltre risulta essere abbastanza precisa a ha una discreta portata che permette di essere utilizzata anche nelle medie distanze e non solo a corto raggio.

Per aver il miglior setup MP5 bisogna livellare la mitraglietta al massimo per sbloccare tutti gli accessori dell'arma. Come fare in poco tempo? La soluzione migliore è sempre quella di adoperarla nella modalità Multigiocatore di Call of Duty, questo sempre se il gioco lo avete comprato, quindi scontratevi in mappe ristrette e furiose come le tanto amate Shipment e Shot House in modo da realizzare più punti possibili nel minor tempo. La modalità di gioco migliore è quella Tutti contro Tutti. Se invece avete scaricato la versione gratuita di Warzone utilizzate la mitraglietta MP5 nella modalità Denaro Sporco o Malloppo, giocate però da soli, questo è utile in quanto in caso di uccisione rientrerete in partita immediatamente senza aspettare i fastidiosi 16 secondi di rito quando si gioca in team. Lanciatevi nelle zone calde di Verdansk: la Stazione Ferroviaria, lo Stadio, i Bunker, i grattacieli a Downtown o il treno. In questo modo sarete in grado di sbloccare tutti gli accessori disponibili ed equipaggiare il vostro MP5 con la classe migliore possibile.

CONSIGLIO IMPORTANTE: abbinate al vostro MP5 ad un fucile d'assalto o mitragliatrice leggera o un fucile tattico o di precisione in modo da poter giocare bene sia in corto che medio/lungo raggio.

Ecco il miglior settaggio MP5 per utilizzarla al massimo delle sue potenzialità sia in modalità Multiplayer che in Battle Royale o Mini Rotale in Warzone di Call of DutyModern Warfare.

Miglior setup MP5 per Warzone

Warzone Miglior Setup MP5 Battle Royale Cod

  • Laser: Laser Tattico
  • Canna: Silenziatore Integrale Subsonico
  • Calcio: Calcio a corto raggio FSS
  • Sottocanna: Calcio anteriore da Commando
  • Munizioni: Caricatori 45 Colpi

Questo progetto della mitraglietta MP5è pensato per essere un arma veloce e precisa ideale per il corto/medio raggio, ideale come arma secondaria in Warzone sia per Mini Royale o Battle Royale che Malloppo o Denaro Sporco. A dire la verità però molti pro-player la utilizzano direttamente come arma primaria in modalità Fantasma.

Per questa classe di MP5 abbiamo utilizzato l'efficacissima canna Silenziatore Integrale Subsonico, un vero e proprio must per questa mitraglietta in quanto consente non solo di aumentare la velocità di mira e un maggiore controllo del rinculo ma ha già integrato un silenziatore che ci rende invisibili quando si spara sulla minimappa ed elimina anche le scie dei proiettili, cosa di assoluta necessità in Battle Royale per non essere segnalati, scoperti e killati. Altro accessorio il Laser Tatticoche ci permette di aumentare la velocità di mira, la precisione e la stabilità dell'arma.

Per aumentare ancora di più l'efficacia del vostro MP5 abbiamo innestato il Calcio a corto raggio FSS per avere una maggiore velocità di mira e aumentare la mobilità senza perdere in precisione.

Altro accessorio importante è il Calcio anteriore da Commando per aumentare precisione, stabilità e controllo senza perdere in velocità di mira. La velocità come vedete è importantissima, chi spara prima vince, quindi guadagnare centesimi in questo senso fa la differenza. Per ultimo abbiamo lasciato un altro accessorio imprescindibile per quest'arma, ovvero le munizioni con Caricatori 45 Colpi utile per potersi scontrare con più nemici in contemporanea senza dove ricaricare.

INSTALLARE IL MIRINO NELL'MP5

Come potete notare nel nostro progetto setup MP5 non è installato nessun ottica o mirino in quanto riteniamo che non sia assolutamente necessario per vari motivi: l'ottica riduce la velocità di mira ed essendo che la dote principale di quest'arma è essere usata in scontri più o meno ravvicinati usarlo non serve affatto. Imparate ad utilizzare fucili d'assalto e mitragliette senza ottica e sarete sicuramente più skillati e vicini a diventare pro-player.

Miglior classe MP5 in Multiplayer

Warzone Miglior Setup MP5 Multiplayer Cod

  • Canna: Silenziatore Integrale Subsonico
  • Laser: Laser Tattico
  • Impugnatura: Fettuccia per Impugnatura con Retino
  • Calcio: Calcio FTAC Retrattile
  • Munizioni: Caricatori 45 Colpi

La mitraglietta MP5 che vi mostriamo di seguito è una modifica del precedente progetto studiato appositamente per essere utilizzato in multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare. Abbiamo lasciato invariati la canna Silenziatore Integrale Subsonico, il Laser Tattico e le munizioni Caricatori 45 Colpi, in quanto a nostro avviso imprescindibili in ogni loadout MP5. Per migliorare invece ancora di più la mobilità e la velocità di mira abbiamo inserito il Calcio FTAC Retrattile e l'impugnatura Fettuccia per Impugnatura con Retino. Mobilità e velocità in Multiplayer sono assolutamente necessarie, sicuramente perderemo qualcosa in precisione e controllo ma in multigiocatore possiamo anche farne a meno.

Per aumentare l'efficienza il consiglio è quello di puntare sempre in alto fra busto e testa per avere il massimo potenziale di danno e poter abbattere gli avversari con pochi colpi piazzati bene.

Se quello che cercate è una mitraglietta per gli scontri a corta distanza con precisione, velocità e mobilità in Warzone e Multiplayer, l'arma MP5 è estremamente forte e questo è il miglior setup possibile a nostro parere. Se invece volete provare qualcos'altro o una arma da accoppiare date un occhiata al miglior setup per Kilo 141che, a nostro avviso, risulta insieme a MP5 il miglior loadout del gioco.