Aeroporto dello Stretto, Davi: “Bene Cannizzaro, avanti senza se e senza ma”
"La Calabria e, direi, tutto il Sud non possono privarsi di un aeroporto tanto importante". Le parole di Klaus Davi sui 25 milioni in arrivo allo scalo di Reggio Calabria
09 Agosto 2019 - 15:18 | comunicato stampa
Il massmediologo Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca (RC), giudica ottima l’iniziativa dell’onorevole di Forza Italia Francesco Cannizzaro che nella giornata di ieri, all’aeroporto di Reggio Calabria, ha riunito i vertici dell’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) con il viceministro Laura Castelli per sottolineare l’importanza strategica dello scalo reggino.
«Giudico quest’iniziativa ottima anche per il suo carattere di trasversalità e l’appoggio in pieno. San Luca, la Locride, tutta la Calabria e, direi, tutto il Sud non possono privarsi di un aeroporto tanto importante, considerando la centralità della città di Reggio. Quando ci sono iniziative del genere vanno sostenute senza se e senza ma. Si vada dunque avanti con ulteriori iniziative che possano sensibilizzare chi di dovere al fine di porre al primo posto le esigenze e le priorità del nostro territorio», ha commentato Klaus Davi.