Il presidente della Regione e il commissario della Sanità spiegano come funziona il sistema dei flussi e ribadiscono la regolarità delle comunicazioni al ministero

Il presidente ha incontrato il commissario per l'emergenza covid. La proposta: "Affiancamento della Difesa in caso di azzeramento del debito"

Attualità

Spirlì si appella al Governo: 'Gli sbarchi vanificano gli sforzi contro il Covid'

«Gli sbarchi incontrollati di migranti vanificano gli sforzi delle regioni del Sud nel contrasto alla pandemia di Covid-19. Il presidente del Consiglio Draghi e il ministro Lamorgese devono intervenire subito, prima che sia troppo tardi».…
Lun, 10 Maggio 2021
Attualità

Calabria zona gialla: l'ordinanza del Presidente Spirlì e le nuove misure

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19, ha firmato l’ordinanza che dispone le misure della “zona gialla”, in attuazione dell’ultimo provvedimento del ministro della Salute. Le nuove…
Dom, 9 Maggio 2021
Salute

Covid in Calabria, Spirlì proroga la zona rossa per Delianuova

La zona gialla ha portato il vento della serenità in Calabria, ma non in tutti gli angoli della Regione il virus è realmente sotto controllo. A Delianuova, per esempio, l'ordinanza di zona rossa sarebbe scaduta…
Sab, 8 Maggio 2021