Primo faccia a faccia alla Cittadella a Catanzaro. Spirlì: 'Disponibili alla collaborazione'. Longo : 'Ci aiuteremo a vicenda'

Tra i punti più importanti, la ripresa, all’interno delle strutture ospedaliere pubbliche, delle attività ambulatoriali per prestazioni specialistiche con classe di priorità D (differibile) e P (programmata).

Salute

Zona rossa in Calabria, Spirlì punta il dito: 'Governo incapace di trovare una guida'

Lo scenario che si prospetta per la Calabria, in queste ultime ore, come spesso accade, non è dei migliori. Mentre Piemonte e Lombardia potrebbero diventare "zona arancione", nulla si è saputo, invece, sul destino della…
Ven, 27 Novembre 2020
Salute

Calabria (ancora) senza commissario. Spirlì: 'Il Governo sta annacando il pecoro'

La Calabria ed il commissario non pervenuto: la storia infinita. Potrebbe tranquillamente essere il titolo di un thriller che, sicuramente, i calabresi non leggerebbero mai visto che già sono costretti a vivere il dramma in…
Gio, 26 Novembre 2020
Salute

Calabria, sbloccate assunzioni di medici e infermieri. La soddisfazione di Spirlì

«Esprimo grande soddisfazione per la decisione di sbloccare il turnover del personale sanitario e sociosanitario della Calabria. Le nostre richieste sono state finalmente accolte». Lo dichiara il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, in merito…
Mer, 25 Novembre 2020