Ripepi apre la segreteria politica, Bandecchi di nuovo a Reggio Calabria

C'è curiosità per capire quali saranno le nuove dichiarazioni del vulcanico sindaco di Terni anche e soprattutto sulle vicende amaranto

Stefano Bandecchi torna in riva allo Stretto. A pochi mesi dall’evento del teatro Cilea, utile per lanciare la doppia candidatura di Massimo Ripepi (alle europee e alle prossime comunali reggine, da sindaco) il sindaco di Terni è di scena nuovamente a Reggio Calabria.

In questo caso, l’occasione è offerta dall’apertura della segreteria politica del consigliere comunale di opposizione (situata nei pressi del Viale Calabria), sede che sarà inaugurata sabato 6 aprile e che non sarà aperta soltanto in vista delle elezioni europee ma rimarrà la casa di Alternativa Popolare a Reggio Calabria.


Bandecchi farà visita al mercato del Viale Calabria, sarà protagonista di una passeggiata sul Corso Garibaldi e in generale sarà impegnato in un weekend tutto calabrese, con una full immersion dalla durata di 3 giorni.

C’è curiosità per capire quali saranno le nuove dichiarazioni del vulcanico sindaco di Terni anche e soprattutto sulle vicende amaranto, dopo il recente botta e risposta infuocato con Ballarino.