Il reggino Federico Milia nominato coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia

'Orgoglioso di lui, è un piccolo fratello per me', le congratulazioni dell'On. Francesco Cannizzaro

“A Roma, dove sono stato appena nominato Coordinatore regionale di Forza Italia per la Calabria. Per questo importante traguardo devo ringraziare anzitutto l’onorevole Francesco Cannizzaro, mio mentore e guida politica sin dai primissimi passi mossi in politica. In secondo luogo il Coordinatore nazionale dei Giovani, On. Stefano Benigni.

Un doveroso ringraziamento lo devo anche al Coordinatore regionale di Forza Italia, On. Giuseppe Mangialavori, ed al Governatore Roberto Occhiuto, orgogliosamente impegnato a risollevare le sorti della nostra splendida Terra”.

Così Federico Milia, capogruppo di Forza Italia, annuncia soddisfatto attraverso Facebook la novità che lo riguarda in prima persona.

A stretto giro di posta, sempre attraverso Facebook, le congratulazioni del deputato reggino Francesco Cannizzaro.

“Dopo i lavori d’Aula, un po’ di attività politica giovanile. Oggi qui in visita il gruppo Giovani di Forza Italia di Reggio e della Calabria.
Al termine dell’incontro, è stato formalmente nominato nuovo Coordinatore regionale dei Giovani azzurri calabresi Federico Milia.
Ovviamente ORGOGLIOSO di lui (che per me è come un fratellino) e di tutto il Gruppo”, il pensiero di Cannizzaro, la scorsa settimana a sua volta nominato vice presidente alla Camera del partito di Silvio Berlusconi.