Lillo Foti: 'Meritoria l'opera di Luca Gallo. S. Agata fondamentale'

Il nuovo corso della Reggina, trova l'approvazione anche dell'ex presidente amaranto

La rinascita della Reggina con la nuova era Gallo. Risultati, entusiasmo, un Granillo che torna ad essere riempito dai tifosi, l’obiettivo di rientrare a pieno regime all’interno del centro sportivo S. Agata. Insieme ad una campagna di rafforzamento da paura, caratterizzata da una serie di colpi che indicano chiaramente quelli che sono gli obiettivi. Ne è rimasto favorevolmente impressionato anche l’ex presidente della Reggina Lillo Foti che intervistato da City Now Sport ha dichiarato:

“Dopo gli ultimi anni vissuti con grande sofferenza, Reggio e la tifoseria avevano bisogno di ritrovare l’entusiasmo. La Reggina aggrega, coinvolge ed in questo senso è meritoria l’opera che sta svolgendo il nuovo presidente Gallo che ha già investito tantissimo.

Da sempre la squadra ha fatto da traino anche alla città e gli eventuali risultati importanti della Reggina che spero possa ottenere, riusciranno a  portare solamente giovamento.

Condivido pienamente l’idea di tornare ad impossessarsi del centro sportivo S. Agata, quella è la casa della Reggina. La mia società ha fatto grandi investimenti su quella struttura da dove tantissimi calciatori hanno poi spiccato il volo. Diversi di questi ancora sono in attività e ad alti livelli”.