Maxi clean-up, Latella: 'Così cambia l'immagine di Reggio. Pieno sostegno ad Angela Robusti'

Il delegato alla promozione ed all'immagine di Reggio Calabria ha commentato l'iniziativa odierna fortemente voluta da Angela Robusti

Un successo il maxi clean-up che, questa mattina, ha interessato il lungomare Falcomatà ed il rione Marconi ed ha visto protagonisti i giovani studenti dell’ITE Piria e del liceo Vinci.

Il consigliere delegato alla promozione ed all’immagine della Città di Reggio Calabria, Giovanni Latella ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti l’evento, fortemente voluto da Angela Robusti, in collaborazione la Reggina Calcio e l’azienda Teknoservice.

“C’è pieno sostegno e condivisione dell’iniziativa organizzata da Angela Robusti.

Non è la prima volta che l’imprenditrice e compagna di mister Inzaghi si prodiga in iniziative lodevoli come quella odierna. L’amministrazione comunale ne condivide la filosofia. L’esempio, come ha detto Angela, deve partire dai cittadini per raggiungere l’obiettivo di ridare decoro e dignità alla nostra Reggio.

L’amministrazione, comunque, è al lavoro nella risoluzione delle problematiche a note a noi tutti. È bello sapere, però, che l’immagine di Reggio Calabria venga veicolati oltre i confini territoriali da personaggi importanti e conosciuti, che vivono la città. Quella di oggi – ha concluso Latella – è una bella fotografia che mostra civiltà, unione e condivisione”.