Reggina, Bellomo: ‘Abbiamo gli attributi’. Gol con dedica
"Non si è mai contenti quando si parte dalla panchina. Baroni ci ha dato serenità"
27 Dicembre 2020 - 16:36 | redazione

Entrato nel secondo tempo, Nicola Bellomo ha regalato con il suo gol la prima vittoria in trasferta della Reggina. Intervistato dai colleghi di Dazn a fine gara ha dichiarato:
La Reggina ha gli attributi
“Ultimamente ci è andato tutto storto , quindi sono felice di aver segnato e fermato questo momento delicato. Questa volta è girata bene a noi ed abbiamo vinto anche in inferiorità numerica. Questa squadra ha gli attributi e lo ha sempre fatto vedere, siamo stati sfortunati. In tutte le situazioni è importante avere equilibrio, la squadra c’è è viva e lo abbiamo dimostrato”.
La dedica del gol al nonno
“Non sappiamo il perchè fino ad ora ci siano stati cali nei secondi tempi, ma questa volta ci è andata bene ed oggi è arrivata una vittoria per noi fondamentale. Mister Baroni ci trasmette serenità ed è quello che conta in questo momento. Partire dalla panchina? Non si è mai contenti se non si gioca dal primo minuto, ma ho dato tutto nel momento in cui il tecnico mi ha chiamato in causa. Dedico il gol a mio nonno venuto a mancare pochi giorni fa”.
