Reggio Calabria, altro giro di giostra: la Ruota Panoramica pronta a tornare

Ai microfoni di CityNow, Giovanni Latella anticipa il ritorno della Ruota Panoramica in riva allo Stretto

Comune di Reggio Calabria, finalmente assegnate le deleghe. Questo l’argomento alla base dell’ultima puntata di Live Break (clicca qui per rivederla), ospiti i consiglieri comunali, tutti freschi di delega, Mario Cardia, Gianluca Califano, Giovanni Latella, Pino Cuzzocrea e Carmelo Romeo.

Per Giovanni Latella, consigliere di Italia Viva, si tratta di un ritorno al passato. Le deleghe allo sport e all’immagine e promozione della città infatti erano state già ricoperte da Latella nel corso del primo tempo dell’amministrazione Falcomatà.

Ai microfoni di CityNow, Latella anticipa il ritorno della Ruota Panoramica in riva allo Stretto, pronta quindi a incorniciare nuovamente il Lungomare Falcomatà.

“Stiamo lavorando in vista della stagione estiva, programmando gli eventi e le novità che presto comunicheremo ai reggini. Ad oggi posso soltanto dare un’anticipazione e accennare ad una piccola sorpresa. L’anticipazione è il ritorno a Reggio Calabria della Ruota Panoramica, speriamo ques.ta estate di poterne avere una ancora più grande rispetto a quella degli anni scorsi.

La sorpresa è relativa alle celebrazioni per i 50 anni dal ritrovamento dei Bronzi di Riace, si tratta di una comunicazione che sono certo farà felici tutti i reggini. E’ ancora presto però per renderla ufficiale”, le parole di Latella