Reggio - La storia di Paolo, consulente telefonico: 'Collaboro con Certa Credita da 11 anni'

Il 36enne reggino sfata i falsi miti e invita i giovani a non darsi per vinti: "Certa Credita permette di essere indipendenti e raggiungere importanti risultati"

Chi dice che non si possa crescere e maturare all'interno di un'azienda a Reggio Calabria? Certa Credita è alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno del proprio team e, allo stesso tempo, desidera raccontare le storie dei propri dipendenti.

Lavoratori come Vittoria, Anishchenko e Paolo sono ciò che fa dell'azienda con sede a Campo Calabro una prestigiosa risorsa in ambito bancario, finanziario, utility e telecomunicazioni. Certa Credita è leader nella gestione stragiudiziale di crediti incagliati.

La storia di Paolo, consulente di Certa Credita da 11 anni

Paolo Tripodi ha 36 anni e da 11 lavora per Certa Credita. La sua è stata la prima ed unica esperienza lavorativa, e nel tempo si è impegnato il diversi ambiti: inizialmente all’interno del settore automotive collection per 6 anni, è poi passato al banking per 2 anni e, ora, da 3 collabora con il settore finanziario.

“La cosa che più apprezzo del mio lavoro è il rapporto con i colleghi, insieme a loro e alla team leader creiamo un gruppo vincente che realizza performance di livello. Fare il consulente telefonico vuol dire entrare in sintonia con i clienti e capire le loro esigenze. Con l’impegno e la tenacia si ottengono risultati importanti, nonostante le difficoltà”.

Il lavoro part-time ed il tempo libero

“Non ho mai cercato un'altra azienda con cui collaborare perché da quando ho iniziato in Certa Credita mi sono sempre trovato bene. La collaborazione part-time mi permette di avere molto tempo libero, ma allo stesso tempo riesco ad ottenere un ottimo stipendio.

Mi auguro che altri ragazzi come me, che abbiano voglia di lavorare superino i preconcetti che spesso vengono associati alla figura del consulente telefonico. Si tratta di un lavoro che permette di essere indipendenti e di raggiungere importanti risultati. L’impegno viene sempre ripagato e l’azienda premia il merito”.

Nuove collaborazioni  

Certa Credita è in forte crescita e sta allargando il proprio organico. Per il mese di agosto l’incentivo economico minimo garantito per supportare l’inserimento è di €600.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.l. 215/03 e 216/03. Inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo mail [email protected] con oggetto “Candidatura Consulente Telefonico per la gestione del credito”.

Scopri di più su Certa Credita:

visita il sito, la pagina FacebookInstagram o Linkedin.