Sestito si trovava agli arresti domiciliari dal 12 gennaio. Nel suo curriculum giudiziario ci sono arresti per associazione mafiosa e traffico di droga

Sia il soggetto fermato che la vittima erano già noti alle forze dell'ordine per droga e avevano frequentazioni con persone legate alla criminalità organizzata locale

Cronaca

Inchiesta Propaggine: la Cassazione annulla l'arresto del sindaco di Cosoleto

La Corte di Cassazione ha annullato con rinvio l'ordinanza di custodia cautelare emessa lo scorso maggio dal gip Angela Mennella nei confronti dell'ex sindaco di Cosoleto Antonino Gioffré, accusato dalla Dda di Reggio Calabria di…
Ven, 23 Dicembre 2022
Cronaca

'Ndrangheta, inchiesta 'Blu Notte': boss propose incontro hard a Klaus Davi

Un esponente della Ndrangheta di Rosarno propose un incontro hard a Klaus Davi, che il giornalista, insospettito, declinò. È quanto rivelato, nella giornata di ieri, da Libero che, fra le pagine dell'ordinanza "Blu Notte" della…
Mar, 20 Dicembre 2022
Cronaca

Le mani 'Ndrangheta su New York: 18 provvedimenti

Operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Dda di Catanzaro, nel comune di Rocca di Neto, nei confronti di alcuni appartenenti alla 'ndrangheta che avrebbero avuto collegamenti con gli Stati Uniti d'America. Diciotto sono i provvedimenti…
Mar, 20 Dicembre 2022